La vita di oggi è un correre continuo, dalla mattina alla sera e alla volte dalla sera alla mattina.
Benché viviamo in un’epoca super tecnologica, in cui tanti strumenti dovrebbero semplificarci la vita, farci risparmiare tempo, molto spesso, troppo spesso ci troviamo ad urlare dentro di noi: Voglio andare in vacanza! Ho bisogno di ferie! Devo ricaricarmi!
Ma il pensiero successivo è: eh già, ma non ho abbastanza tempo…
Il tempo… oggi il tempo è il bene più prezioso che possiamo avere. Tempo per dedicarci alla nostra famiglia, per parlare con un’amica o un amico, per leggere, guardare un film, camminare in natura. Il tempo che sembra scorrere sempre troppo velocemente e non ce ne è mai in quantità sufficiente per staccare dalla quotidianità, per riposare mente e fisico.
In realtà non è necessaria una gran quantità di tempo, ma di un’ottima qualità del tempo. Bastano poche ore per ricaricarci, però dobbiamo scegliere bene dove spenderlo, come gestirlo e con chi condividerlo.
Questi sono i nostri Short trek: due giorni e mezzo immersi nella natura, camminando lentamente tra le montagne più alte della valle d’Aosta, entrando nella natura in punta di piedi.
Sono trekking zaino in spalla, per imparare a scegliere l’essenziale, adatti a tutti quelli che hanno un minimo di esperienza in montagna e di allenamento e di durata ridotta che non ti obbligano a star lontano dalla famiglia e dal lavoro per troppo tempo.
Sono la soluzione più adatta per recuperare energie che assorbiremo direttamente dalla nostra grande madre natura!
Puoi scegliere tra:
Short trek del Cervino
Short trek delMonte Rosa
Short trek de Gigante.