Il Paradiso ritrovato 6 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Il Paradiso ritrovato

Cinque giorni immersi nella natura del Parco Nazionale più antico d’Italia, quello del Gran Paradiso. Camminando a passo lento, con gli occhi pieni di stupore e il cuore di meraviglia, attraverseremo un pezzo della Valle d’Aosta colmo di storia, respireremo l’aria fine delle alte quote, gusteremo le specialità del posto in alcuni dei più accoglienti rifugi.

Tra  Castelli e Vigneti della Valle d Aosta 4 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Tra Castelli e Vigneti della Valle d’Aosta

Bella escursione guidata in e-bike alla scoperta dei magnifici paesaggi che circondano Aosta, tra vigneti, castelli e case forti. L’itinerario ti porterà a pedalare lungo belle strade e facili strade bianche un quadro paesaggistico di assoluto pregio, tra natura, cultura e tradizioni della Valle d’Aosta

Viaggio Deluxe alle Isole Shetland 1 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Viaggio Deluxe alle Isole Shetland

Spazi aperti, il vento del Mare del Nord che si incontra con le correnti oceaniche, natura incontaminata, migliaia di uccelli di ogni specie e colore, lontre ed orche. Un viaggio dedicato alla fotografia naturalistica faunistica e paesaggistica

Viaggio nelle Isole  Shetland 4 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Viaggio nelle Isole Shetland

Spazi aperti, il vento del Mare del Nord che si incontra con le correnti oceaniche, natura incontaminata, migliaia di uccelli di ogni specie e colore. Un luogo difficile da dimenticare. Un viaggio ricco di emozioni in uno dei luoghi più naturali e selvaggi di tutta Europa.

Viaggio in Cornovaglia 8 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Viaggio in Cornovaglia

Scogliere di granito a strapiombo sull’oceano infinito, valli scoscese, brughiere e natura lungo gli splendidi sentieri del Coastal Path. Storia millenaria, villaggi caratteristici con i tipici giardini all’inglese e un’ottima cucina tradizionale tutta da scoprire.

Viaggio in Islanda del Sud 5 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Viaggio in Islanda del Sud

C’è energia dappertutto in Islanda, che modella montagne, fiordi e sterminati spazi desertici, scintilla con il sole di mezzanotte durante l’estate e con l’aurora boreale d’inverno. Le formazioni laviche sono state cesellate e levigate dai ghiacciai dell’Era Glaciale e dalle onde marine, lasciandoci un capolavoro della natura che supera l’immaginazione di chiunque.