Il Paradiso ritrovato 6 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Il Paradiso ritrovato

Cinque giorni immersi nella natura del Parco Nazionale più antico d’Italia, quello del Gran Paradiso. Camminando a passo lento, con gli occhi pieni di stupore e il cuore di meraviglia, attraverseremo un pezzo della Valle d’Aosta colmo di storia, respireremo l’aria fine delle alte quote, gusteremo le specialità del posto in alcuni dei più accoglienti rifugi.

Ciaspolata dei Giganti 4 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Ciaspolata dei Giganti

Accompagnati da guide esperte e preparate vi porteremo con le ciaspole in luoghi con i panorami più belli della Valle d’Aosta, da dove il panorama sul Gran Paradiso, il Monte Bianco e il Cervino sarà indimenticabile.

Trekking nel Parco 4 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Trekking nel Parco

Una grande opportunità per vivere a contatto con la natura staccando completamente dal caos della quotidianità nel cuore del Parco più antico d’Italia, il Gran Paradiso. Un trekking attraverso i sentieri più belli delle Alpi.

Short Trek del Gigante 1 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Short Trek del Gigante

Due giorni e mezzo in compagnia della vetta d’Europa, il Monte Bianco. Un trekking tra i colli più alti della Valle d’Aosta alla scoperta di Aquile e Stambecchi, fino a raggiungere l’antico Colle del Gran San Bernardo.

Short Trek del Cervino 2 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Short Trek del Cervino

Questo breve trekking di due giorni e mezzo ci porterà fino ai piedi del Cervino, attraverso boschi, colli e laghi alpini. Un esperienza unica da vivere tutta con lo zaino in spalle!

Short Trek  in Paradiso 3 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Short Trek in Paradiso

Due giorni e mezzo nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, su sentieri non conosciuti e con panorami indimenticabili. Un trekking nelle zone più selvagge di tutte le Alpi.

Scalata in Paradiso 4 - Guide Trek Alps - Viaggi Natura nel Mondo

Scalata in Paradiso

Salita indimenticabile su una montagna che supera i 4000 mt. unica interamente italiana al centro del Parco Nazionale del Gran Paradiso, punto strategico per avere un panorama a 360° su tutti i massicci più importanti che circondano la Valle d’Aosta e non solo.